Il Comune ha emanato un bando con scadenza il 14 maggio per sponsorizzare eventi e iniziative
Il comune di Cariati a sostegno della promozione turistica. Un'iniziativa cui sono chiamati a raccolta un pò tutti per la realizzazione di prpgetti artistici e non solo.
Un'estate all'insegna della promozione delle tradizioni, della cultura e dell’identità del territorio. Così si presenta Cariati, in provincia di Cosenza, località della Calabria ionica a metà strada fra Sibari e Crotone, nota come 'Città della Tarantella'.
Dalla terza edizione del 'Premio Herakles 2010' che si terrà a giugno e poi al nono 'Euromed meeting', per gli eventi della prossima estate, il Comune chiama a raccolta i soggetti imprenditoriali per essere affiancato nella promozione del territorio. Sinergia che l’amministrazione ha intenzione di consolidare per migliorare le offerte della città.
Può essere avanzata una proposta di sponsorizzazione ufficiale ed esclusiva per un pacchetto di eventi estivi o anche per sponsorizzare, come partner, singoli avvenimenti, come ad esempio la '33esima Regata storica dei gozzi' o la III 'Rassegna nazionale sulla chitarra battente'. I termini per presentare le domande scadono il 14 maggio.
www.calabriaonline.com
Nessun commento:
Posta un commento