Visit Calabria

mercoledì 17 marzo 2010

"Vogliamoci tanto bene" al teatro di Cariati

Continuano i lunghi weekend e i molti appuntamenti al Cinema Teatro di Cariati. Domani, giovedì 18 marzo, alle ore 21, andrà in scena “Vogliamoci tanto bene” di e con Carlo Buccirosso.
Seguirà, per tutta la fine settimana, dal 19 al 21 “NEW MOON”, secondo capitolo della saga di Twilight di Chris WEITZ. Da SABATO 27 A LUNEDÌ 29 saranno proiettati due film con orari differenti. Alle 16.30, sarà proiettato “UP”, un film d'animazione per bambini scritto e diretto da Pete DOCTER e Bob Peterson realizzato da Pixar Animation Studios in co-produzione con la Walt Disney. Alle 18.30 invece, ci sarà “2012”, il film catastrofico diretto da Roland EMMERICH. “VOGLIAMOCI TANTO BENE” di Carlo BUCCIROSSO è una commedia amara e divertente allo stesso tempo sui buoni sentimenti che si scontrano con il cinismo della disonestà.
L'opera introduce lo spettatore in una realtà dove la furbizia e l’arrivismo riescono a corrodere persone dai sani principi, creando intrecci paradossali. BUCCIROSSO veste i panni di Mario BUONCUORE, impiegato delle poste che, dopo un periodo di depressione, torna nella casa dei genitori dove vivono ora le sue sorelle e, sperando di trovare il calore della famiglia. Ma quello che trova è del tutto deludente per le sue aspettative: intrighi, maldicenze e vizi. Fanno parte del cast molti attori, come ad esempio Maria DEL MONTE, Graziella MARINA, Gianni PARISI, Claudia Federica PETRELLA, Giordano BASETTI, Anna BURATTINO, Sergio D’AURIA, Serenella TARSITANO, Martina MONACO, Fabrizio MIANO, Simone PETRELLA. “NEW MOON” sarà proiettato da VENERDÌ 19 A DOMENICA 21. È un film diretto da Chris WEITZ ed è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stepenie MEYER e sequel di Twilight. Bella SWAN partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia CULLEN. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono fonte perenne di pericolo. Così i CULLEN decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Ma, lei, cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob BLACK. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: BLACK sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri. 

Nessun commento:

Posta un commento