Visit Calabria

giovedì 16 dicembre 2010

Soverato: consegna premi "Alda Merini"

Il 18 dicembre 2010 saranno premiati i vincitori del premio "Alda Merini" di poesia. Il concorso è organizzato dall'associazione "Accademia dei Bronzi", in collaborazione con le Edizioni Ursini e con l'amministrazione provinciale di Catanzaro. Fulvio Castellani di Enemonzo (Udine),con la poesia"Paese dimenticato" per la sezione libera e, Francesco Zaccone di Girifalco (CZ), per la sezione riservata ai pazienti di Psichiatria, saranno premiati alle ore 16, nella Sala dell'IPSSEOA di Via Leopardi. Saranno consegnate, inoltre, targhe d'argento ad altri dieci poeti: Carlo Camerani di Ravenna, Maria Cianflone di Lamezia Terme, Mery Florio di Roma, Antonio Frangipane di Soverato, Nuccia Fratto Parrello di Catanzaro, Carmela Giacobbe di Gioia Tauro, Daniela Leonardi di Catania, Pasquale Montalto di Cosenza, Raggioluminoso (pseudonimo) di Cordenons, Caterina Tagliani di Sellia.

1 commento:

  1. Cordiali saluti!
    Sono Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale.
    Non avendo avuto figli, ho perso mio marito durante la crisi pandemica.
    Emarginata, sono affetta da un tumore al cervello che, secondo gli esami medici, porrà fine alla mia vita.
    Per beneficiare della grazia che Dio mi ha concesso e per ottenere il favore divino, il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di offrire la mia eredità.
    A tal fine, desidero adottare la mia affettuosa cagnolina Mila in una famiglia e donare la somma di 332.000 euro.
    Sperando che questa mia nota possa esservi utile, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci01@gmail.com
    Grazie e che Dio vi guidi!

    RispondiElimina